Diagnosi computerizzata rapida e senza rischi
Il Medimouse è un sistema di diagnosi computerizzata assolutamente non invasivo e senza nessun rischio per la salute: non utilizza infatti radiazioni di alcun tipo.
Con questa attrezzature è possibile effettuare un controllo della schiena rapido ma estremamente preciso, ottimo anche per determinare l’efficacia di un percorso terapeutico.
Il sistema inoltre segnala immediatamente al fisioterapista infiammazioni, problemi nella postura e altri disturbi semplificando la scelta degli esercizi da eseguire.
Un esame utile anche per chi non ha problemi
Il sistema Medimouse assicura informazioni sempre accurate e dalla facile lettura anche per non addetti ai lavori. È quindi ideale anche per permettere al paziente di partecipare attivamente allo sviluppo del suo percorso di fisioterapia.
Il Medimouse si è inoltre dimostrato utile per la mappatura e il controllo della schiena di soggetti che non presentano problemi, spesso richiesto sia da persone interessate a ginnastica e fitness sia per la possibilità di intervenire preventivamente su disturbi ancora non manifesti.